IL CHIETINO GIAMPIERO LEOMBRONI E’ IL NUOVO COMMISSARIO DEL CONSORZIO BONIFICA SUD

Con Decreto del Presidente della Regione del 2 settembre 2015 il Geom. Giampiero Leombroni è stato nominato nuovo Commissario regionale del Consorzio di Bonifica Sud in sostituzione del dimissionario Arch. Sandro Annibali.

L’Assessore Regionale alle Politiche Agricole Dino Pepe, ha ringraziato l’Architetto Annibali “per l’impegno con cui ha gestito una difficile fase Commissariale iniziata nel novembre 2014, avviando il risanamento del debito ed il pagamento degli stipendi arretrati dovuti ai dipendenti.”

“Il Nuovo Commissario Geom. Giampiero Leombroni rappresenta una figura dalla indiscussa capacità amministrativa e gestionale – prosegue Pepe – dotata di una rilevante esperienza in materia consortile dove ha prestato la propria attività professionale per circa 27 anni.
Elementi questi che sono stati determinanti nella scelta del nuovo Commissario da parte dell’Amministrazione Regionale, con l’auspicio di una concreta risoluzione delle problematiche relative alla gestione del suddetto Consorzio.”